Attualità

Un giro in Valdera con il Vespa Club

Un percorso enogastronomico lungo 65 chilometri sulle due ruote Piaggio: i vespisti toccheranno sette comuni della Valdera partendo da Ponsacco

Si avvicina il compleanno della Vespa, in programma il prossimo 23 Aprile, e cominciano a fioccare le prime iniziative. Complice, anche, la bella stagione e la possibilità di sfoderare finalmente la propria due ruote.

Così, il Vespa Club Valdera ha organizzato per domenica 6 Aprile l'iniziativa "Vespeggiando in Valdera", un percorso che porterà i partecipanti in sette comuni del territorio: Ponsacco, Capannoli, Palaia, Peccioli, Terricciola, Chianni e Casciana-Terme Lari.

Il raduno è previsto alle 8,30 al bar Seventeen a Ponsacco e, come spiegano dall'organizzazione, non sarà il classico raduno col "gruppone" di Vespa, bensì i partecipanti partiranno scaglionati a gruppetti. Da lì, comincerà il percorso di 65 chilometri, che porterà i vespisti all'aperitivo al bar La Terrazza di Peccioli e, quindi, al pranzoal Gran Cafè le Terme a Casciana Terme.

"Speriamo ovviamente nel bel tempo - hanno aggiunto gli organizzatori - ingraziamo per l'aiuto, oltre a Confcommercio, anche l'Ottica Simonelli, gli Studi Medici Galileo e la Omf Srl".