Attualità

Una boutique per la toelettatura di cani e gatti

Martina Leonetti ha realizzato il proprio sogno con un'attività per il benessere degli animali: "E pensare che doveva essere soltanto un lavoretto"

L'inaugurazione della "Bautique"

Nuova attività in via Marconi, dove Martina Leonetti ha inaugurato "La Bautique", la toelettatura dedicata al benessere degli animali. Un progetto nato da una passione che, con il tempo, è divenuta una vera e propria impresa.

"È sempre stato un sogno aprire un'attività come questa - ha detto Leonetti - anni fa scherzando dicevo che, quando avrei aperto, lo avrei chiamato così. Ero già pronta ad aprire con questo nome: l’ho scelto mentre studiavo, è sempre stato quello definitivo".

Martina ha spiegato come il suo percorso sia nato dall’amore per gli animali. "Ho fatto Scienze Veterinarie per due anni. All’inizio doveva essere solo un lavoretto durante il periodo di studi - ha aggiunto - invece dopo diverse collaborazioni nei negozi ho capito che questa sarebbe stata davvero la mia strada".

"Si tratta di un progetto nato dalla passione e dalla determinazione - ha detto Alessandro Simonelli, presidente Area Vasta Confcommercio Pisa - un'attività che porta un servizio specializzato e di alta qualità che farà la felicità dei nostri amici a quattro zampe e dei loro padroni. L'apertura di questa boutique è l’ennesima dimostrazione che Ponsacco continua a brillare come una cittadina attrattiva e stimolante per i giovani. Voglio riconoscere, in particolare, il costante e prezioso lavoro svolto da Confcommercio negli ultimi 15 anni, in sinergia con le amministrazioni che si sono succedute".

"Sono felice di portare il saluto dell’amministrazione a questa nuova apertura, che arricchisce l’offerta commerciale del nostro centro - ha concluso Anna De Santi, assessora al Commercio - ogni nuova attività rappresenta un investimento prezioso per la vitalità di Ponsacco. Auguro ai titolari un percorso ricco di soddisfazioni e crescita".