Sport

Gli auguri di Ghirelli per i 110 anni granata

Il presidente della Lega Pro ha scritto al numero uno della società, Piero Gradassi, per il prossimo compleanno della squadra e per complimentarsi.

Ghirelli durante una visita a Pontedera (foto di repertorio)

Il centodecimo compleanno del Pontedera si avvicina e i festeggiamenti cominciano a prendere forma. Dopo l'inaugurazione del telone granata che ricopre i cantieri di palazzo Leoncini, la società è al lavo per il 2022, quando cadrà l'anniversario della nascita della squadra, fondata nel 1912. Intanto, però, ha ricevuto una lettera speciale.

A scriverla è il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, che si è rivolto direttamente al presidente Piero Gradassi per complimentarsi su "Progetto 110", che prevede una serie di iniziative ed eventi per festeggiare (più di) un secolo granata.

"Caro presidente - ha scritto Ghirelli - congratulazioni per il ‘Progetto 110’, che racchiude i festeggiamenti per il vostro centenario che ricorrerà nel 2022. Sono iniziative come questa che mettono in risalto l’orgoglio dell’appartenenza al territorio, momenti di gioia e di festa di cui si ha sempre più bisogno e che celebrano un compleanno storico come i 110 anni del Pontedera".