Attualità

25 anni dal diploma, festeggia la 5a TIM

Si sono ritrovati dopo un quarto di secolo per ricordare il proprio esame della maturità: "Agli studenti auguriamo una lunga amicizia come la nostra"

La festa per i 25 anni dal diploma

Il tempo della maturità, ormai, è passato. Anzi: è già cominciato il nuovo anno scolastico e gli esami si terranno soltanto tra molti mesi. Per ricordare però un anniversario, c'è sempre tempo.

Così hanno fatto i "vecchi" ragazzi della 5a "Tecnico dell'industria meccanica" dell'Ipsia di Pontedera, che si sono ritrovati per festeggiare i 25 anni dal diploma, ottenuto nell'anno scolastico 1997/1998. Quando ancora i corsi del professionale si tenevano nel vecchio immobile di via Manzoni, a due passi da Corso Matteotti.

"Auguriamo agli studenti di oggi del nuovo Ipsia una bella e duratura amicizia - hanno scritto - esattamente come la nostra. Inoltre, non possiamo che ringraziare i nostri vecchi professori".

Ecco i nomi dei diplomati della 5a TIM dell'Ipsia 1997/1998: Rodolfo Colombini, David Rocchi, Marco Nacci, Luca Iacovozzi, Massimiliano Forgione, Federico Bachi, Federico Bertoncini, Fulvio De Santis, Daniele Chiarilli e Davide Palmieri.