Sport

"A Perugia con l'obiettivo di passare il turno"

​Alla vigilia della partita di Coppa Italia di Serie C, mister Menichini carica i suoi: " Questo gruppo può crescere molto e dobbiamo farlo in fretta"

Leonardo Menichini

Alla vigilia della partita Perugia-Pontedera per la Coppa Italia di Serie C, il tecnico Leonardo Menichini si è aperto in conferenza stampa esprimendo soddisfazione riguardo la squadra ed il suo rendimento nel corso della pre stagione: "Arriviamo bene a questa prima partita - ha detto il mister- Il pre campionato è stato positivo, ho visto grande lavoro e sacrificio da parte dei ragazzi".

Seppur la stagione sia ai nastri di partenza la preparazione deve essere ancora completata per affrontare al meglio il campionato e lo stesso Menichini ci tiene a sottolinearlo.

"Non siamo ancora al top ed è normale a questo punto della stagione. Ritengo  -prosegue Menichini- che questo gruppo può crescere molto e dobbiamo farlo in fretta perché gli avversari non ci aspettano". Conclude motivando i suoi Andiamo a Perugia, sul campo di un'ottima squadra, "Con l'obiettivo di passare il turno".