Politica

"Abbattiamo i muri del potere"

A trenta anni dalla Caduta del Muro di Berlino Fratelli d'Italia, con Marcheschi, Arcenni e Bagnoli, ha parlato del Sistema Pontedera

Matteo Arcenni e Matteo Bagnoli hanno ospitato a Pontedera il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Paolo Marcheschi, l'incontro aveva questo titolo: abbattiamo i muri del potere: il sistema Pontedera.

"A trent’anni dalla caduta del muro di Berlino e dalla fine del comunismo, Fdi Pontedera celebra la libertà e si prefigge come obbiettivo quello di abbattere il muro della sinistra in Valdera e in Toscana un muro fatto di clientelismo, affari e mancanza di rispetto e tutela dei cittadini" hanno detto.

I tre hanno parlato anche della "problematica dei rifiuti urbani e speciali. E alle scelte fatte da Regione e Comune che stanno facendo aumentare le discariche sul territorio comunale di Pontedera (vedi ex ecoacciai) e della Valdera facendo così venire meno le potenzialità di sviluppo turistico del territorio e con gravi rischi per la tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini".