Lavoro

Accompagnamento disabili a lavoro, avviso pubblico

Per la presentazione dei progetti per l'accompagnamento sul luogo di lavoro di persone disabili e soggetti vulnerabili in Valdera e alta Valdicecina

La Società della Salute dell’Alta Valdicecina - Valdera ha pubblicato un avviso per la presentazione dei progetti per l’accompagnamento al lavoro di persone disabili e soggetti vulnerabili.

L'avviso è rivolto a imprese e cooperative sociali, soggetti pubblici e privati che operano nel recupero socio-lavorativo di soggetti svantaggiati. 

Nell’avviso della Regione Toscana (“Servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate” - seconda edizione - decreto dirigenziale n. 3314 del 28/02/2020 e Allegato A), sono indicati tutti gli elementi utili per la presentazione dei progetti che saranno finanziati dal Fondo Sociale Europeo 2014 – 2020.

All’avviso possono rispondere sia gli aspiranti partner alla co-progettazione esecutiva, sia coloro che già operano nel settore che, pur non partecipando operativamente alla stesura e alla realizzazione delle azioni presenti nel progetto operativo, grazie al loro ruolo e alle loro competenze possano fornire sostegno e supporto alle attività progettuali.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire perentoriamente entro e non oltre le ore 24 del giorno 12/06/2020.

Per maggiori informazioni consultare l’avviso pubblicato sul sito della Società della Salute.