Sport

Allenamenti sospesi, la Bellaria Volley va online

"La Bellaria Volley Pontedera rimane vicina a tutte le proprie atlete" assicurano dalla società sportiva, costretta a sospendere gli allenamenti

"La Bellaria volley Pontedera rimane vicina a tutte le proprie atlete, consapevoli che sia le regole, che anche le oggettive condizioni del territorio non permettono una tranquilla attività sportiva ha deciso comunque di offrire un servizio a tutte le proprie atlete" hanno fatto sapere dalla società sportiva.

"Il passaggio alla zona rossa ci ha purtroppo messo nelle condizioni di non poter proseguire l'attività - è stato spiegato -, ma come ci insegna sempre lo sport cadere fa parte del gioco, l'importante è reagire nella maniera giusta".

Per questo motivo in settimana inizieranno alcuni incontri online della società con le atlete, dalle più piccole fino alla prima squadra.

"Siamo consapevoli che non è la stessa cosa di una palestra - hanno spiegato in proposito -, ma cerchiamo comunque di offrire una piccola finestra di contatto umano con le compagne e lo sport che amiamo. Speriamo che questa sia una situazione temporanea e le regole permettano di nuovo l'apertura del Centro Sportivo Bellaria. Nel frattempo speriamo che la nostra iniziativa possa essere apprezzata dalle nostre atlete e dalle loro famiglie, non ci piace lamentarci, quanto piuttosto rimboccarci le maniche e fare qualcosa di concreto. Ci saranno nei prossimi giorni ulteriori iniziative che interesseranno sia le atlete in maniera diretta che anche altre sfere che gravitano attorno alla nostra società sportiva".

Questo il calendario degli appuntamenti online della Bellaria Volley (info Whatsapp - 348.3727173):