Attualità

L'Anc premia il generale Angelo De Luca

L'associazione dei carabinieri di Pontedera consegna un riconoscimento al comandante del Centro nazionale cinofilo per il suo impegno svolto a Pisa

La consegna della targa

Una targa e la tessera di socio dell'Associazione nazionale carabinieri. Questo è stato il doppio riconoscimento che la sezione pontederese dell'Anc ha voluto consegnare al generale di brigata Angelo De Luca, comandante del Centro nazionale cinofilo dell'Arma dei carabinieri.

La motivazione sta nel sostegno corrisposto in occasione dei suoi incarichi presso il comando provinciale di Pisa all'Associazione nazionale carabinieri. Proprio per questo, la tessera di socio è stata consegnata direttamente dal presidente locale di Anc, Sauro Gori, e dal segretario Alessio Giani.

Oltre a una rappresentanza del Nucleo e dei cinofili del Secov Toscana e all'ispettore regionale Anc generale Luigi Nardini, durante la cerimonia di consegna erano presenti anche il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, la consigliera provinciale Cristina Bibolotti e il sindaco di Pontedera Matteo Franconi

I partecipanti alla cerimonia

Infine, hanno partecipato anche l'assessora Sonia Luca e i vertici dell'Arma dei carabinieri, ovvero il tenente Nicola Veltri e il luogotenente Marco Martini.