Attualità

Anche per l'ex Centro Cirri l'asta è deserta

Il terzo tentativo di alienare i due lotti dell'ex Centro "Cirri" di via della Stazione vecchia e alcuni terreni alla Rotta non è andato a buon fine

I locali del Centro "Cirri" in via della Stazione vecchia

Dopo il nulla di fatto dei giorni scorsi per il complesso immobiliare dell'ex scuola dell'infanzia Corridoni, anche il terzo tentativo per l'ex Centro "Otello Cirri" non va a segno.

Il bando d'asta, che era stato pubblicato lo scorso 17 Aprile, riguardava due lotti facenti parte del medesimo complesso: un primo, composto da tre locali e con una superficie totale di oltre 179 metri quadrati; e un secondo, anch'esso dotato di tre locali e dei servizi, per una superficie di circa 343 metri quadrati. Come base d'asta, rispettivamente, i due lotti erano stati banditi per 207mila euro e 370mila euro.

Niente da fare, però, perché come riportato dalla stessa amministrazione comunale, non è pervenuta alcuna offerta e, per questo, se il Comune volesse ancora cedere l'immobile, dovrà essere effettuata una quarta asta.

Stessa sorte è toccata, infine, a dei terreni di proprietà comunale alla Rotta, ovvero 23.540 metri quadrati messi all'asta a 32mila euro per i quali, al terzo tentativo, non sono pervenute offerte.