Sport

​Andrea mascherato, Tommasini infortunato

Il capitano ha ripreso ad allenarsi anche col pallone protetto da una maschera, mentre l'attaccante ha problemi e si presume almeno un mese di sosta

Andrea Caponi è entrato nella fase due, quella della maschera protettiva, realizzata e provata da Andrea a Parma che gli consente di ricominciare a calciare il pallone

Calci e ritorni di palla bassi senza partecipare neanche alle partitelle "in famiglia". Ma, insomma, il secondo passo avanti dopo quello dell'intervento operatorio è stato fatto. 

Il terzo sarà proprio quello delle partite in famiglia mentre il quarto e definitivo sarà il rientro in campionato con la fascia da capitano. Comunque, il peggio è già passato.

Per questa notizia positiva ecco l'infortunio a Christian Tommasini che sembrerebbe comportare un mese di fermo _ anche se non ci sono date precise _ per cui già ad Alessandria, seconda in classifica a solo punto dal Monza col Pontedera 5° insieme alla Carrarese, Tommasini non ci sarà. 

E a questo punto la coppia d'attacco sarà De Cenco-Semprini con Negro primo possibile innesto mentre fino a ora ha giocato nei minuti finali.
Potrebbe invece rientrare Serena, ma non è sicuro, che ha saltato per un infortunio non grave ma neanche leggero o le ultime tre gare.