Attualità

Chi vuol essere partigiano?

L'associazione ha invitato soci e non a rinnovare o fare la tessera nel giorno dedicato, appunto, al tesseramento. Appuntamento al Romito

La giornata del tesseramento Anpi 2018  è stata organizzata per sabato 3 febbraio al circolo Arci il Romito ed è aperta a tutti i cittadini.
E' possibile tesserarsi dalle 15 alle 18,30.

L'assemblea comincia con un resoconto delle iniziative svolte dalla sezione nell’ultimo anno e l'approvazione del bilancio finanziario.

E' poi il momento del resoconto "sulla grande manifestazione antifascista svolta a pisa il 27 gennaio". Prospettive e attività organizzativa per il futuro del tavolo antifascista. Iniziative da mettere in campo per il 70° anniversario dalla approvazione della costituzione della repubblica italiana entrata in vigore il 1 gennaio 1948 e mobilitazione in vista della manifestazione del 25 aprile 2018 dove l’Anpi di Pontedera parteciperà con bandiera e striscione della sezione.

Proposta di gita sociale e culturale in un luogo di memoria della resistenza da svolgersi in luogo e data da concordare, discussione e proposte da parte degli iscritti.