Attualità

Antidroga, il sindaco loda le forze dell'ordine

Per l'operazione di Romito: "che ha stroncato un traffico che aveva la base in una frazione della città. Ottima sinergia"

La gratitudine del sindaco Simone Millozzi per l'operazione antidroga svolta dai carabinieri ieri, giovedì 19 novembre nella frazione del Romito.

Queste le parole del primo cittadino: “Ancora una volta voglio ringraziare pubblicamente i carabinieri della Compagnia di Pontedera e i vertici provinciali dell'Arma, guidati dal Colonnello Andrea Brancadoro, per l'operazione antidroga brillantemente svolta ieri al Romito. Nell'operazione sono stati bloccati alcuni spacciatori ed è stato stroncato un traffico che aveva la base in una frazione della città. Nella stessa giornata i carabinieri hanno intensificato i controlli anche in altre zone della città contribuendo a dare sicurezza alla cittadinanza in un momento storico così delicato come quello che stiamo vivendo in queste ore, dopo l'attentato in Francia e le notizie di possibili attentati in Italia.

Rinnovo quindi la gratitudine della città verso i carabinieri che sono da sempre vicini e presenti nel nostro territorio.

Nei giorni scorsi abbiamo concordato con le autorità competenti, Prefetto e Questore in primis, l'azione combinata delle forze dell'ordine che sta già dando ottimi risultati”.