Attualità

Appello ai tifosi, "Tutti al Mannucci"

Mini abbonamento per tre partite a soli 5 euro per gli Under 17: il Pontedera vuol riempire la Gradinata. Gradassi: "Abbiamo bisogno della città"

Mancano tre partite al "Mannucci", con due trasferte nel mezzo, per concludere la regular season del Pontedera e pensare agli spareggi per la Serie B. Che, se non sono ancora garantiti matematicamente, sono davvero a un soffio.

Proprio per questo, il Pontedera ha deciso di lanciare un appello ai tifosi granata, per invitarli a riempire lo stadio proprio per gli ultimi tre impegni casalinghi e spingere la squadra verso un grande traguardo. Con un pensiero, soprattutto, ai più giovani.

"Tutti i ragazzi e le ragazze Under 17 - ha spiegato la società - in occasione delle ultime tre partite casalinghe, contro Imolese, Aquila Montevarchi e Gubbio, potranno sottoscrivere un mini abbonamento al costo di 5 euro per la Gradinata".

"Abbiamo deciso di lanciare questa iniziativa per avvicinare i ragazzi - ha commentato il presidente del Pontedera, Piero Gradassi - ci piacerebbe vedere la Gradinata piena di famiglie in queste ultime partite casalinghe: abbiamo bisogno del calore della nostra città per raggiungere il secondo obiettivo stagionale. Ci auguriamo che questa iniziativa abbia successo già per la partita di contro l’Imolese. Vi aspettiamo allo stadio".