STOP DEGRADO

"Armadietti chiusi con lo scotch e la fibra salta"

Segnalazione di un cittadino residente in zona stazione, alle prese con un disservizio a suo dire legato alla mala gestione delle cabine Tim

Problemi con la connessione internet per un cittadino di Pontedera, che pone una questione di per sé molto semplice: "Vivo nel quartiere stazione. Vi segnalo con foto un fatto che va avanti da almeno un mese: un armadietto della fibra in via delle Brigate Partigiane viene chiuso dai tecnici Tim con un pezzo di scotch (e non con la sua serratura) con il risultato che o il vento o qualche persona che lo vede socchiuso lo apre e a quel punto i fili delle connessioni domestiche sono alla mercé di tutti". 

"Con il risultato - aggiunge - che in un solo mese oggi è la terza volta che siamo senza fibra. Per chi lavora da casa un problema non da poco, ma un problema per tutti i residenti che qui hanno la fibra. A quel che ho sentito dire è un problema, quello degli armadietti chiusi male, che succede anche in altri quartieri".

"Del fatto che questi armadietti vengono chiusi in modo molto approssimativo sono informati anche in Comune" conclude, sperando che qualcuno si faccia carico del problema quanto prima.