Cronaca

Arrestato con oltre 60 grammi di marijuana

Un uomo è stato sorpreso mentre stava vendendo la droga: i Carabinieri, perquisendo il motorino e l'appartamento, hanno trovato soldi e bilancino

Stava cedendo della droga a un cliente, quando sono intervenuti i Carabinieri. Che, colto in flagrante, lo hanno arrestato. 

È successo a Pontedera, dove i militari dell'Aliquota Radiomobile, nella tarda serata di ieri, mercoledì 3 Luglio, hanno fermato un uomo trovato in possesso di due involucri di marijuana.

Per questo, i Carabinieri hanno svolto poi la perquisizione del motorino e dell'abitazione dell'uomo, rinvenendo così altri 60 grammi di marijuana, circa 300 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio, una bilancina di precisione e il materiale per il confezionamento.

L'arrestato, quindi, è stato presentato al giudice del Tribunale di Pisa nella mattinata di oggi, che ha convalidato l'arresto, disponendo l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per tre volte a settimana. L'acquirente dello stupefacente, invece, stato, invece, segnalato alle autorità amministrative.