Sport

Granata, arrivi e partenze in attesa di Olbia

Il Pontedera saluta Angeletti e dà il benvenuto a Martinelli, difensore con un passato in Serie B. A Olbia, domenica 4 Settembre, primi punti in palio

Marco Angeletti

Gli ultimi assestamenti alla rosa del Pontedera, con vista Sardegna. I granata, infatti, esordiranno domenica 4 Settembre alle 17,30 al "Nespoli" di Olbia, prima giornata di campionato della nuova stagione sportiva. E lo faranno con un rinforzo in più e un giocatore in meno.

A salutare, infatti, è Marco Angeletti, secondo portiere dei granata che ha rescisso il proprio contratto per accasarsi alla Cavese, formazione di Serie D.

Tra i nuovi innesti, invece, l'ultimo in ordine cronologico è Riccardo Martinelli, altro elemento di esperienza che si unisce alla squadra di mister Pasquale Catalano. Difensore classe 1991, Martinelli ha collezionato 289 presenze tra i professionisti, 19 delle quali addirittura in Serie B con la maglia della Reggiana nella stagione 2020/2021.

Un rinforzo importante, che si unirà alla squadra per il match in Sardegna. Al quale, invece, non prenderà parte sicuramente Riccardo Baroni, infortunatosi nei giorni scorsi e per il quale il responso medico arriverà a breve.

La gara, infine, sarà diretta dal signor Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio.