Attualità

Arte con Gusto va oltre le mille presenze

Si chiude la manifestazione enogastronomica e artistica di Palazzo pretorio, che ha dato inizio al periodo natalizio in centro città

Arte con Gusto al Palp

L'ultimo fine settimana della rassegna artistica ed enogastronomica di Arte con Gusto ha fatto registrare all'incirca lo stesso numero di visitatori del primo. Portando così, in totale, a oltre mille presenze tra i due weekend.

A Palazzo pretorio, la manifestazione ha messo assieme più di 30 aziende della zona, produttrici di cibo e vini, con la mostra di 45 quadri donati al Comune da Camillo e Roberto Ciabatti, storici artigiani di via Rossini.

"Ringraziamo tutte le persone e tutte le realtà del territorio che hanno preso parte ad Arte con Gusto, una manifestazione sempre più apprezzata dal pubblico e che ha fatto numeri veramente importanti - ha detto il sindaco Matteo Franconi - abbiamo intanto dato inizio al periodo natalizio, ricco di iniziative e con un tessuto commerciale pronto a venire incontro alle tante persone che frequenteranno Pontedera in queste settimane".

Con la fine della rassegna, Palazzo pretorio si prepara per il prossimo appuntamento, in programma tra poco più di due settimane: il prossimo 8 Dicembre, infatti, ci sarà l'inaugurazione della mostra "Scart", con opere realizzate con materiali di recupero.