Attualità

Attività sportiva, cosa cambia col Covid-19

Il Comune ha sottoscritto uno schema di protocollo organizzativo finalizzato a garantire lo svolgimento dell’attività agonistica e di base

"Abbiamo predisposto uno schema di protocollo organizzativo finalizzato a garantire lo svolgimento dell’attività agonistica e di base sulla scorta delle prescrizione impartite dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri", ha spiegato il sindaco Matteo Franconi.

"Un grande lavoro di squadra che capitalizza il prezioso contributo del Dottor Ezio Giunti – Responsabile Sanitario della Società Us Pontedera - che voglio ringraziare per la disponibilità e la professionalità dedicata".

"Si tratta di uno strumento operativo contenente norme igieniche sanitarie e buone prassi ( qui ci sono tutte le informazioni utili ) messo a disposizione delle Società/Associazioni sportive nel rispetto delle prescrizioni normative legate alle misure di contenimento del contagio del virus Covid-19 emanate dal DPCM del 4 marzo.

In alternativa le società potranno presentare un proprio protocollo organizzativo interno sottoscritto dal proprio medico sociale inviandolo al Comune".