Sesto posto in classifica, salvezza raggiunta con 41 punti in 25 giornate e un gioco che ha messo d'accordo tutti. È il miracolo targato mister Max Canzi che, dopo essere stato ingaggiato a Ottobre scorso, si è già conquistato il rinnovo.
L'allenatore milanese, infatti, ha appena rinnovato fino al 2024, guadagnandosi la fiducia della società anche per la prossima stagione. "La decisione, condivisa da tutta la società, nasce sia dagli ottimi risultati conseguiti sul campo, sia dalla condivisione del progetto sportivo iniziato quest’anno - hanno spiegato dal Pontedera in una nota - il rinnovo di mister Canzi vuole essere un importante segnale di continuità e di rafforzamento del percorso fatto fino a oggi".
"Sperando di ottenere i migliori risultati già in questo finale di campionato - hanno concluso - per il club granata l’obiettivo sarà quello di migliorarsi ancora, sia nella struttura societaria che in quella tecnica".
Canzi, da quando è alla guida del Pontedera, ha affrontato 22 partite, con una media di 1,95 punti per partita. Lo score parla infatti di ben 13 vittorie, 4 sconfitte e 4 pareggi tra campionato e Coppa Italia di Serie C.