Politica

"Faremo un'opposizione ferma e dura"

Matteo Bagnoli ha detto di essersi complimentato con Franconi e di essere pronto a fare opposizione per i prossimi cinque anni

Dopo l'esito del ballottaggio che ha visto vincere 51,6 a 48,4 Franconi su Bagnoli (qui video e foto), ecco le prime parole del candidato del centrodestra.

"Ho chiamato Matteo Franconi e gli ho fatto gli auguri di buon lavoro. Alla sua Giunta e alla maggioranza che lo sostiene non faremo sconti. La nostra sarà un’opposizione ferma e dura. Sicurezza, lavoro, imprese e commercio insieme alle famiglie saranno le battaglie su cui ci impegneremo quotidianamente e su cui chiederemo conto all’amministrazione Franconi".

"Voglio ringraziare di cuore le migliaia di pontederesi che hanno ritrovato l’amore per la nostra città, la passione per la politica e per il bene della citta’ e che hanno avuto fiducia nel nostro progetto per la città. Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo viaggio straordinario. Da oggi abbiamo una certezza in più e abbiamo un mandato chiaro da parte dei cittadini: quello di vigilare sulla buona e corretta amministrazione della nostra città. Lo faremo senza esitazione per i prossimi cinque anni. Viva Pontedera, viva la libertà" ha concluso Bagnoli.