Attualità

Beat, una festa benefica per i 50 anni di Firmani

Il titolare del locale in piazza Martiri della Libertà condivide il compleanno con tutta la città con musica dal vivo e per fare del bene

La Vespa luminosa al Beat

I 50 anni di Luca Firmani, titolare del Beat in piazza Martiri della Libertà, saranno una doppia festa. Non solo per lui, che raggiunge la soglia del mezzo secolo, ma anche per la città e per Dynamo Camp, l'associazione con sede a San Marcello Piteglio nel Pistoiese che offre gratuitamente programmi di terapia ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da patologie gravi e croniche.

Per la città, innanzitutto, perché oltre al compleanno di Firmani ci sono anche i 19 anni del locale, tappa fissa di giovani e meno giovani e vera e propria "porta d'ingresso" per Corso Matteotti. Così, per celebrare questo traguardo, domani, sabato 1° Marzo, dalle 19 fino a tarda serata si terrà un evento speciale, arricchito dalla presenza di una Vespa luminosa proprio nelle vicinanze del Beat.

Parte dell'incasso della serata, appunto, sarà devoluto a Dynamo Camp, mentre per la festa ci sarà la musica live dei Phonkriminal e il dj set di Nicola Tortorelli, Filippo de Maria, Luca Masini e Matteo Matteini.