Cronaca

Beccati con la droga in pieno giorno

I Carabinieri hanno assistito alla cessione di una dose di cocaina e hanno immediatamente fermato due giovani: con sé avevano anche l'hashish

La caserma dei Carabinieri di via Lotti a Pontedera

Sono stati sorpresi durante una cessione di cocaina, in pieno giorno, e sono stati così arrestati. È quanto avvenuto nei giorni scorsi a Pontedera, con protagonisti loro malgrado due giovani di origini marocchine, senza fissa dimora e con alcuni precedenti.

A fermare i due sono stati i Carabinieri della Stazione pontederese, che hanno assistito in diretta alla cessione di un involucro, risultato poi contenere meno di un grammo di cocaina.

Una volta perquisiti i due, però, i militari hanno rinvenuto anche un involucro contenente hashish di poco superiore ai 9,5 grammi, ma anche due grammi di cocaina divisi in tre dosi e 130 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio.

Alla fine, i Carabinieri hanno provveduto all'arresto in flagranza dei due giovani. Successivamente, il sostituto procuratore della Repubblica di Pisa ha optato per la messa in libertà dei due.