Attualità

Beck's, il nuovo singolo di Samuele Lenzi

Vecchi amici che si incontrano di nuovo: pubblicata l'ultima canzone scritta e cantata dal pontederese Samu Suma e prodotta da Fabio Zini

Samuele Lenzi

Il viaggio nella musica del pontederese Samuele Lenzi, classe 1997, continua. Dopo l'esordio con il suo singolo "20 anni", Samu Suma, questo il suo nome d'arte, ha pubblicato proprio oggi, venerdì 30 Giugno, il suo nuovo singolo: Beck's.

Entrato di recente a far parte del roster di Formica Dischi, Lenzi ha abbandonato un lavoro da operaio a tempo indeterminato per vivere della sua passione. "È nata per caso quando decisi d'intraprendere un percorso musicale all’età di 14 anni e iniziai a suonare la chitarra all'Accademia della chitarra a Pontedera - ha raccontato - il canto, invece, mi fu insegnato dalla mia cara nonna".

Nel 2020, invece, ha pubblicato "Cara Pontedera", una canzone che, grazie a una fitta rete di condivisioni, tra le quali anche la pagina ufficiale del talent show X-Factor, diventa un piccolo tormentone a livello provinciale.“

Il nuovo singolo, prodotto da Fabio Zini e distribuito da Artist First, è stato interamente scritto proprio da Lenzi, che immagina nel testo una canzone leggera e frivola, che racconta di una vecchia amicizia che si ritrova.