Attualità

La Bellaria si prepara a far festa

All'ingresso dell'impianto di viale Europa è stato esposto un maxi cartellone per i primi 50 anni di attività. Tra primavera ed estate le iniziative

Il cartellone all'ingresso dell'impianto di viale Europa

Il 2022, per il gruppo sportivo Bellaria Cappuccini, sarà un anno di festeggiamenti. E questo indipendentemente dai risultati delle varie sezioni: del resto, come già anticipato nei giorni scorsi, la Bellaria si prepara a celebrare i suoi primi 50 anni di attività con alcune iniziative che interesseranno tutto il territorio di Pontedera.

Come avevano anticipato l'ex presidente Vetturi e l'attuale numero uno, Christian Martini, la società organizzerà in sinergia con l'amministrazione comunale delle giornate di festa, che coinvolgeranno tutte le squadre che indossano i colori della Bellaria. 

Per conoscere date ed eventi c'è ancora tempo. Quel che sembra certo è che nella settimana della Giugnola, la tradizionale corsa in giro per la città che viene svolta tipicamente nel mese di Giugno, si svolgerà un'intera giornata dedicata proprio a questa ricorrenza.

Che, intanto, la società ha voluto ricordare con un primo, grande cartellone, che accoglie genitori e atleti all'ingresso dell'impianto. Dal 1972 a oggi, con un motto sempre ben chiaro: una maglia a tutti, una maglia per tutti.