Attualità

Bellaria Rugby, under12 umile e vittorioso

Buona prova della giovane squadra al concentramento sul campo dei Lions Livorno. Meini: "Tutti si sono messi con diligenza a servizio del gruppo"

I ragazzi del Bellaria Rugby

Con umiltà e determinazione, negli sport di squadra, tutti possono dare il proprio contributo e lottare per raggiungere un buon risultato. E' ciò che sono riusciti a mettere in pratica domenica scorsa i ragazzi del Bellaria Rugby Under 12 durante il concentramento che si è tenuto sul campo dei Lions Livorno a Salviano.

"Una squadra - ha commentato Raffaele Meini del Bellaria Rugby - con la esse maiuscola, capace di muovere la palla in maniera corale, dove tutti i giocatori si sono messi con diligenza a servizio della squadra secondo le direttive degli allenatori Dario Felix e Alessio Zeggio".

"Un plauso particolare - ha aggiunto Meini - va oltre che a tutti i ragazzi, a Lorenzo Guidotti e Matteo Sansone che fino ad ora, forse per timidezza, non avevano espresso il loro potenziale".

Al concentramento, oltre al Pontedera Bellaria Rugby e ai Lions Livorno, hanno partecipato il Massa, il Grosseto e I Titani di Viareggio.

Dopo la prima partita persa con i padroni di casa, i pontederesi hanno vinto le altre partite sciorinando un gioco esaltante, fluido e concreto.