Attualità

Messaggio importante sulle maglie della Bellaria

La sezione volley della società sportiva e ha organizzato una raccolta fondi per l'associazione "Non più sola", che si occupa di pazienti oncologici

La società sportiva Bellaria volley e l'associazione di volontariato Non più sola (costituita da volontarie che vogliono aiutare le persone, in particolar modo le donne, che scoprono di avere un problema oncologico) si sono avvicinate mesi fa, su iniziativa della prima.

La società sportiva ha iniziato una campagna di raccolta fondi chiamata #insiemepiuforti. Hanno aderito diverse aziende e sia Bellaria volley le volontarie di Non Più Sola hanno ricevuto un contributo. Su alcune maglie della Bellaria ora campeggia il nome dell'associazione.

Le aziende che hanno contribuito sono: Emmetre srl, Donati Srl, Imballo in Legno Srl, Società Chimica Emilio Fedeli Spa, Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo, Studio Fidanzi & Partners. La Bellaria ha ringraziato anche l'assessora di Pontedera Carla Cocilova per aver contributo a creare i primi passi del legame con l'associazione Non Più Sola.