Attualità

"Bene le riunioni ma poi bisogna agire"

Il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini commenta la situazione criminalità in Valdera: "E' terra di nessuno"

Roberto Salvini (Lega Nord)

“I recenti e reiterati fatti di cronaca nera che hanno interessato Pontedera ed in generale la Valdera, confermano, purtroppo, come tale area stia diventando, pericolosamente, terra di nessuno”. E' il commento del consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini in merito alla situazione della criminalità locale.

“Ben vengano - ha aggiunto il consigliere - le riunioni, tra l’altro caldeggiate giustamente dai negozianti, principali vittime di questa allarmante situazione, per cercare di contrastare questo grave fenomeno; oltre a ciò, però, occorre, poi, con una certa tempestività, mettere in atto dei concreti provvedimenti”.

“Oltre ad incrementare la presenza sul territorio di chi dovrebbe difendere gli onesti cittadini - ha concluso il leghista - sarebbe, poi, fondamentale, come possibile deterrente, che tali individui paghino per i reati commessi, avendo, dunque, la sicurezza che i delinquenti una volta arrestati, magari in flagranza di reato, non vengano poi, viceversa, rilasciati e quindi favoriti indirettamente nella loro voglia di continuare a delinquere. Chiediamo troppo? A noi, pare proprio di no”.