Attualità

Benvenuto al nuovo Questore

Gaetano Bonaccorso ricevuto dal sindaco Franconi col vice Puccinelli e l'assessore Cocilova, e dai rappresentanti delle forze dell'ordine

Il nuovo questore Bonaccorso, al centro, ricevuto a Pontedera

Nell'aula centrale di Palazzo Stefanelli il sindaco Matteo Franconi ha ricevuto il nuovo questore, dottor Gaetano Bonaccorso, in visita alla città. Nel dargli il benvenuto, il sindaco ha sommariamente illustrato l'importante ruolo di Pontedera, nell'ambito della provincia di Pisa, con i suoi quasi 30mila abitanti e dei quasi 30mila che arrivano dal circondario e oltre per lavorare nelle aziende. A cominciare dalla Piaggio, per le cure ospedaliere e le tante aziende, scuole - con circa 6mila studenti medi superiori -, uffici, bar, ristoranti e altre attività.

Il nuovo questore ha anche elogiato il presente vicequestore del Commissariato di Pontedera, Luigi Fezza, per la sua ormai lunga e positiva attività a Pontedera, che continuerà, annunciando anche "qualche novità che sarà attuata". Presenti anche il maggiore Carmine Gesualdo dei Carabinieri e Daniele Campani della Polizia Municipale.