Attualità

La biblioteca riapre le aule studio

Delibera del Comune per la ripartenza completa degli spazi della Gronchi in viale Rinaldo Piaggio. Mori: "Riapriamo nel segno della gradualità"

Dopo circa un mese di apertura solo al prestito, da lunedì 29 giugno è prevista la ripartenza completa dei servizi della Biblioteca Comunale “G. Gronchi”.

“Passo dopo passo, – ha commentato l’assessore Francesco Mori – la Biblioteca amplia gli orari di apertura e riapre le sale studio. Come avevamo annunciato, nel segno della gradualità e dell’adozione di ogni misura di sicurezza, proseguiamo sulla strada della ripartenza verso la “normalità”. Sempre più determinati a costruire percorsi capaci di raccogliere nuove proposte e suggerire nuovi progetti”.

La biblioteca sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19.

Tutti i servizi, hanno spiegato dal Comune, sono stati riattivati in condizioni di sicurezza per utenti e per il personale.

Orario di lavoro del persole: 

Come si accede:

L’ingresso e la fruizione dei servizi della Biblioteca e dell’archivio da parte degli utenti avviene:

Per le altre indicazioni vale quanto previsto nell’Allegato n. 6 all’Ordinanza R.T. 60/2020. L’accesso agli spazi della biblioteca deve essere regolamentato e scaglionato nella quantità e nella frequenza secondo le seguenti modalità:

Si raccomanda ai dipendenti di verificare:

Cosa si può fare in biblioteca:

Comportamenti che gli utenti debbono tenere:

Prenotazione del posto:

Pulizia ed igiene: