Cronaca

Black out su Viale 4 Novembre e in via 21 Aprile

La segnalazione da parte di alcuni residenti:"Succede spesso in orari serali e la corrente resta spenta per un'ora e anche più"

Alcuni residente di Viale 4 Novembre a Pontedera segnalano una situazione definita "Di evidente disagio" per una serie di black out che hanno interessato la zona da un mese a questa parte.

"E' successo nelle ore serali, poco dopo le venti e la corrente è andata via per un'ora e anche più, almeno cinque volte", hanno raccontato. 

La zona interessata è quella del viale, lato ferrovia e l'auspicio dei residenti è che la segnalazione possa essere raccolta per risolvere il problema.

Stessa segnalazione dalla zona di via 21 aprile. Una residente ci ha segnalato questo:

"Nella zona di via XXI Aprile dal 27 di agosto ad oggi abbiamo avuto forti disagi per interruzioni di energie elettrica, anche noi quasi sempre all’ora di cena. Abbiamo ripetutamente segnalato il blackout all’Enel ma non ci sono state date spiegazioni al riguardo e la situazione sta diventando davvero pesante. A noi risultano sei interruzioni di energia elettrica, in media di una ora e mezza a volta".