Spettacoli

Blue Parrot Fishes, la reunion dopo 5 anni

La band di Marino, Capecchi e Di Tuccio torna sul palco dopo i concorsi vinti e la grande attesa: appuntamento al Circolo Arci Botteghino

I Blue Parrot Fishes

Tra il 2014 e il 2019 avevano vinto diversi concorsi nazionali, ottenendo così contratti discografici e promozioni un po' in tutta Italia. Poi, il palco è rimasto vuoto, almeno fino a oggi, sabato 15 Giugno. 

Questa sera, infatti, dalle 22 al Circolo Arci Botteghino della Rotta, tornano a suonare insieme Francesco Marino, Gianni Capecchi e Ravi Di Tuccio, i componenti dei Blue Parrot Fishes.

Un ritorno davvero atteso, perché i Blue Parrot Fishes avevano fatto parlare di sé a lungo proprio negli anni immediatamente precedenti alla pandemia. I tre, per esempio, avevano vinto anche il concorso Rock Targato Italia, il più importante e storico contest musicale nazionale per il genere. Inoltre, tra i vari concerti hanno aperto a Tonino Carotone e Marina Rei.

I Blue Parrot Fishes sono conosciuti per la loro musica dal forte impatto live che travolge e trascina lo spettatore in un mondo surreale, pur rimanendo in una forma canzone. Come da formazione originaria, Marino sarà voce e piano, Capecchi alla chitarra e DI Tuccio alla batteria.