Cronaca

Uomo picchiato e rapinato in tarda serata

L'episodio è avvenuto nel quartiere stazione, il lavoratore sorpreso da due persone che l'hanno colpito e gli hanno rubato lo zaino con 20mila euro

Una strada nel quartiere stazione

I carabinieri sono intervenuti per una rapina che è avvenuta giovedì sera intorno alle 23 ai danni di un cittadino pakistano.

L'uomo, uno dei gestori di un punto Money Transfer in via Carducci, dopo aver chiuso l'esercizio si è avviato a piedi nella vicina abitazione ed è stato sorpreso da due persone.

Il rapinato ha detto che parlavano in arabo e uno dei due lo ha colpito con un pugno al volto, mentre l'altro gli ha sfilato lo zainetto contenente, a detta del pakistano, 20mila euro in contanti e la documentazione contabile attestante le operazioni compiute di pari importo. I due malviventi si sono poi dileguati a piedi.

I carabinieri continuano le indagini per risalire ai due rapinatori. Dal Comune riferiscono che le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, sono state fornite ai militari, per facilitare il riconoscimento dei rapinatori.