Attualità

Braccetto a Santa Lucia, centrodestra critico

I lavori partono ad aprile 2018 per una spesa di 780mila euro. Pandolfi e Barabotti: "Il braccetto c'era già, si chiamava via di Ponte Viarello"

Una delle slide con cui Millozzi e Franconi hanno presentato i lavori

Domenico Pandolfi e Federica Barabotti, consiglieri comunali di Forza Italia hanno espresso i loro dubbi riguardo all'opera da 780mila euro prevista a Santa Lucia, i cui lavori dovrebbero partire ad aprile 2018 e concludersi entro nove mesi.

"Come detto in consiglio comunale - hanno spiegato i due esponenti di centrodestra - non siamo contrari, ma in realtà il braccetto c'era già poco più avanti, si chiama via di Ponte Viarello collegava via per Santa Lucia con la famigerata via di Patto".

"L'hanno chiusa (Barabotti e Pandolfi si riferiscono all'amministrazione comunale, ndr) per spendere e farne una nuova così come dalla altra parte verso Gello, chiusa la strada per farne una nuova".

"Si spendono soldi per strane vedute di viabilità - hanno concluso gli esponenti del centrodestra - che non tolgono il traffico dalla frazione e vanno a sovraccaricare una strada piena di buche e problemi, forse progettare via di Patto tenendo conto del problemi di santa Lucia era chiedere troppo?".