Sport

Pontedera Calcio: presentazione rinviata a giovedì

Il maltempo ferma la festa, che si svolgerà giovedì prossimo

Presentazione rinviata per la formazione del Pontedera Calcio in programma per questa sera (martedì 29) alle 21,15 in piazza del Crocifisso a causa del maltempo. La presentazione, confidando in condizioni meteo più favorevoli è rimandata a giovedì prossimo, alla stessa ora e sempre in piazza del Crocifisso. Nell'occasione i supporter potranno conoscere i nuovi arrivi nella rosa a disposizione diIndiani.

Mancherà Luigi Grassi,ritornato alla Salernitana per fine prestito. Il bomber dello scorso anno, capace di 15 reti in 27 partite, è il sogno proibito della tifoseria e il direttore sportivo PaoloGiovannini lavora nell'ombra per cogliere un'opportunità. Il ds però, sta lavorando su diversi obiettivi nel caso non riuscisse a riportare Grassiin Valdera: “Non c'è fretta – spiega Giovannini – lo scorso anno arrivò verso la fine di agosto e il mercato chiude il primo settembre, per cui aspettiamo”.

Dopo l'arrivo dal Siena diLeonardo Gori, mezzala sinistra classe '96, è notizia di oggi l'ingaggio del difensore centraleLorenzo Polvani. Il ventenne calciatore si era messo in mostra negli ultimi due anni in serie D nelle fila dellaFortis Juventus giocando da titolare sessanta partite, dopo aver militato fino al 2012 nella Pistoiese.