Si è conclusa dopo appena sei mesi l'avventura con la maglia granata di Giuseppe Battimelli, attaccante classe 2005 di proprietà del Bologna e in prestito dalla scorsa estate.
Battimelli, dopo 12 presenze e tre assist, è tornato infatti in rossoblù per poi essere ceduto nuovamente a titolo temporaneo al Trapani, squadra con cui finirà la stagione in corso. "La società ringrazia Giuseppe per l'impegno profuso e gli augura le migliori fortune per il prosieguo di carriera", si legge nella nota del Pontedera.
Contestualmente, negli ultimi scoppiettanti giorni di calciomercato, in granata arriva Andrea Fancelli, difensore classe 2004, a titolo definitivo dal Livorno. "Cresciuto nel settore giovanile della Pro Livorno Sorgenti, nel 2022 passa al Livorno, con cui colleziona 63 presenze complessive e contribuisce alla promozione in Serie C nella stagione 2024/25 - hanno spiegato dalla società - difensore centrale di ruolo, può essere impiegato anche come terzino sia a destra che a sinistra".
Nel frattempo, la società ha reso note anche le modalità per l'acquisto dei biglietti per gli ospiti per la partita in programma sabato 31 Gennaio, con calcio d’inizio alle 17,30 allo stadio "Axum Molinari" di Campobasso. I tagliandi per il settore ospiti sono acquistabili attraverso il circuito Ciaotickets e al Point "Pontedera Cuore Granata", in piazza Martiri della Libertà. Il punto vendita sarà aperto domani, giovedì 29, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20, e venerdì 30 dalle 10 alle 12,30 e dalle 17 alle 20.