Attualità

Lavori nel parcheggio, scatta il divieto di sosta

Partito ieri, il cantiere andrà avanti per venti giorni. Qualche disagio per i residenti della zona e per gli automobilisti in transito

Per il periodo dal 15 febbraio e fino al 5 marzo (orario 08,00 – 18,00) e comunque fino al termine dei lavori, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta all'interno dell'area di parcheggio in Via Della Costituzione, in zona stadio a Pontedera.

In più scatta il senso unico alternato, regolato da movieri o impianto semaforico, in Via Della Costituzione, Via Tosco Romagnola Est e Via Fiorentina.

L'operazione, come si legge nell'ordinanza comunale, serve per consentire alla ditta Cemes di eseguire il "Cantiere temporaneo mobile per l'esecuzione dei lavori di scavo sulla strada, per un intervento di realizzazione ed esercizio di una nuova linea elettrica interrata in bassa tensione e relativi impianti, compreso l' allacciamento di apparecchiature elettromeccaniche inserite dentro una cabina già esistente e la posa in opera di nuovi armadi stradali per conto di Enel".