Attualità

Capodanno, in piazza Rosa Chemical e Rocco Hunt

Annunciati i due big che faranno ballare il piazzone durante l'ultima serata dell'anno: con loro anche due giovanissimi come Noor e Niveo

Rosa Chemical e Rocco Hunt

Le due voci principali del Capodanno 2024, che si festeggerà in piazza Martiri della libertà, saranno quelle di Rosa Chemical e Rocco Hunt.

L'evento, che anche quest'anno sarà organizzato da Radio Stop, vedrà anche la partecipazione di due giovanissimi cantanti, che apriranno la festa intorno alle 22,30: Noor, cantautrice di soli 18 anni che ha già partecipato alla serata finale di Sanremo Giovani, e Niveo, uno dei cantanti usciti dalla scuola di Amici.

"La nostra è una radio regionale e abbiamo bisogno di stare tra gli ascoltatori - ha detto Roberto Giannoni di Radio Stop - è bello chiudere l'anno in cui celebriamo il trentesimo anniversario della nostra radio con l'evento di Pontedera".

Sul piazzone, ad aprire la serata attorno alle 23,30, toccherà a Rosa Chemical, nome d'arte di Manuel Franco Rocati, divenuto famoso soprattutto dopo la sua esperienza a Sanremo 2023 con la sua Made in Italy, certificata disco di platino a Luglio di quest'anno.

Quindi, dall'una di notte, dopo aver partecipato al Capodanno di Genova in diretta su Canale 5, toccherà al rapper Rocco Hunt, protagonista di numerose hit estive e vincitore nel 2014 di Sanremo Nuove Proposte.

Contestualmente, infine, si terrà anche il Radio Stop Party, di cui farà parte come nella passata edizione Regina Miamidrag queen di punta del Mamamia di Torre del Lago.