Circa cento espositori per il nuovo appuntamento con Carboot, il mercatino dell'usato organizzato mensilmente da Ecofor Service Spa in cui i cittadini possono vendere o scambiare libri, soprammobili, abiti, borse, bigiotteria, utensili, piccoli elettrodomestici, giocattoli e qualunque altra cosa dimenticata nei ripostigli, esponendoli dal bagagliaio della propria auto.
Il mercatino ha aperto i battenti alle 9 di questa mattina per un nuovo appuntamento in via Madre Teresa di Calcutta, fino alle 17. Trattandosi di vendita di oggetti usati, non è necessario rilasciare alcun tipo di ricevuta agli acquirenti.
E, proprio come nelle scorse volte, Ecofor Service organizza Carboot in collaborazione con un'associazioni di volontariato del territorio: stavolta si tratta dell'Auser, alla quale sarà devoluto il ricavato delle quote di partecipazione, da 10 euro l'una.
Il mercatino di svolge l'ultimo sabato di ogni mese. Il prossimo appuntamento è per il 26 Aprile: il ricavato delle quote di partecipazione sarà devoluto alla Croce Rossa italiana di Cascina. Per partecipare come espositori, le prenotazioni avvengono tramite mail all'indirizzo info@ecodays.it. Al momento della prenotazione, gli espositori possono indicare se preferiscono esporre per mezza giornata invece che per l’intera giornata, scegliendo l’orario 9 – 13 oppure 14 – 17.