Politica

Carc, una manifestazione in centro città

Il Partito dei Comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo annunciano la Festa della riscossa popolare con un corteo da via del Teatro

Piazza Martiri della Libertà a Pontedera

"Il corteo serale porterà nelle strade quel simbolo tanto osteggiato, la falce e il martello". Quella dei commercianti, annunciata per domani, mercoledì 31 Luglio, non sarà l'unica manifestazione che si terrà a centro a Pontedera in serata.

Alle 21, infatti, da via del Teatro, prenderà il via un corteo organizzato dal Partito dei Carc, i Comitati di appoggio alla resistenza per il comunismo. Un'iniziativa che precederà la Festa della riscossa popolare, che è stata annunciata dal 1° al 4 Agosto.

"Quello di domani - hanno spiegato - sarà un corteo che parte dalla volontà di dare slancio agli stimoli, alle richieste e agli entusiasmi che abbiamo raccolto nelle settimane di propaganda nelle aziende, nei quartieri, nei mercati, contro il Governo Meloni che trascina il Paese nella terza guerra mondiale e che aumenta la repressione contro i lavoratori e le masse popolari. Per fare dell'Italia un nuovo Paese socialista".

.