Sport

Granata, pari con la Carrarese

1 a 1 in una partita giocata soprattutto sull'agonismo e con poche conclusioni pericolose oltre ai due gol. Il Pontedera comunque tiene in classifica

Pareggio sostanzialmente giusto con un gol per parte nel secondo tempo. Sia la Carrarese che il Pontedera hanno giocato molto sul fisico, forse più gli apuani. Magari i granato avrebbero... firmato il pari, ma quando la Carrarese è rimasta il dieci, Caponi e compagni hanno provato anche a vincere. Non è successo e sicuramente la Carrarese ha sofferto di più questo punticino. 


Rispetto a sabato scorso nei granata non c'è lo squalificato Catanese ma torna Risaliti mentre restano al palo quattro infortunati di più o meno lungo tempo. Ma anche la Carrarese ha vari infortunati. Parte al galoppo la Carrarese che impegna più volte Sarri ma senza portare gravi percoli. Semprini colpisce il palo di striscio ma era in fuorigioco, come in altre occasioni. 


Al 55° Piscopo sfiora il gol ma cinque minuti, dopo su assist di Caponi, Magrassi il gol lo segna, anche per un errore difensivo della Carrarese, infilando a fil di palo. Ma il vantaggio dura soltanto tre minuti perché la Carrarese segna il pareggio con Piscopo che di testa supera anche Sarri. La partita continua sempre più su piano fisico, come dimostrano anche le due espulsioni. 


PONTEDERA (3-5-2): Sarri; Matteucci, Risaliti, Vaccaro; Perretta, Stanzani (Benedetti dal 59°), Caponi, Barba, Milani; Magrassi, Semprini (Regoli dal 72°). .
CARRARESE (4-2-3-1): Pulidori; Grassini (Bresciani dal 68°), Borri, Milesi, Ermacora; Schirò, Luci; Manzari (Caccavallo dal 63°), Piscopo, Pasciuti (Giudici dal 56°); Marilungo. 


MARCATORI: Magrassi al 60°; Piscopo dal 63°
ESPULSI: Borri al 74* per fallo da ultimo uomo su Magrassi e Regoli al 93° per fallo su Marilungo.