Politica

​Pontedera, centrodestra al voto

Sabato 5 e domenica 6 aprile si terranno le primarie promosse da Fratelli d’Italia. I candidati sono Pandolfi, Puccinelli e Bagnoli

Seggi aperti sabato 5 e domenica 6 aprile per gli elettori del centrodestra a Pontedera. Si svolgeranno infatti questo finesettimana le primarie promosse da Fratelli d'Italia per scegliere il candidato sindaco della coalizione che si contrapporrà a Millozzi alle prossime elezioni amministrative di maggio.

Sabato e domenica l’elettorato di destra sarà chiamato a scegliere il proprio candidato fra Domenico Pandolfi, Alessandro Puccinelli e Matteo Bagnoli, ma anche quali dovranno essere i punti fondamentali del programma elettorale della coalizione.

Sabato 5 i seggi saranno in piazza della stazione dalle 9,30 alle 12,30, sul corso Matteotti dalle 16 alle 18,30 o alla sede del comitato elettorale in piazza Martiri della Libertà, 40 dalle 15,30 alle 18,30. Domenica invece, i seggi si sposteranno anche nelle frazioni: alla Rotta davanti alla chiesa dalle 9 alle 12, a Treggiaia davanti alla chiesa dalle 10,15 alle 12, a Montecastello davanti alla chiesa dalle 10 alle 11,30 e a Pontedera davanti alla chiesa di San Giuseppe dalle 9 alle 12,30.
Le operazioni di scrutinio si svolgeranno nel pomeriggio di domenica.