La documentazione e i disegni che illustravano come doveva essere la struttura che sarebbe sorta nell'area ex Gens a Gello non è più visualizzabile. Lo ha segnalato un cittadino alla redazione di QUInewsValdera. L'immagine grafica dell'autodromo con la dicitura "Il punto della situazione sul progetto" ed il link relativo è infatti ancora ben in vista sulla home page del sito del Comune di Pontedera ma cliccandoci sopra si apre una pagina con un errore.
A gennaio scorso Millozzi aveva annunciato che il terreno espropriato alla famiglia Giannetta, per 184mila euro, e che proprio i Giannetta dovevano riacquistare sarebbe stato rimesso in vendita entro la fine del 2017. Al momento non è ancora stato rimesso all'asta.
I Giannetta avevano più volte richiesto deroghe temporali per il riacquisto a cui, teoricamente, sarebbero succeduti l'inizio dei lavori per l'autodromo. L'investimento totale per l'opera era stimato tra i 20 e i 30 milioni di euro. Della costruzione si sarebbe dovuta occupare la Pluris di Alfredo Medici.