Spettacoli

Balliamo fino alla fine del mondo

Il Teatro Era diventa una balera di periferia con lo spettacolo in programma sabato 21 e domenica 22 gennaio. In scena 'I passi ultimi'

Il teatro permette al suo pubblico di vivere ogni sera una storia diversa. I passi ultimi. Cabaret danzante in atti da definire, creazione del Teatro delle Briciole di Parma, con Elisa Cuppini e Savino Paparella, è in programma sabato 21 alle 21 e domenica 22 gennaio alle 18,30.

Il Teatro Era diventerà una balera di periferia al centro dell’universo, di cui gli spettatori saranno gli avventori. Uno spettacolo in forma aperta, il cui allestimento invita alla convivialità grazie ad alcuni tavolini disposti intorno alla pista da ballo, dove il pubblico può sedere e sorseggiare qualcosa, mentre la musica va. 

I passi ultimi, per la prima volta in Toscana dopo il debutto a Parma, sono un’occasione per trasformare una serata a teatro in una divertita ma intensa avventura fra musica dal vivo, vino e parole. Lo spettacolo è stato realizzato grazie alla collaborazione con lo Spazio Nu di Pontedera.

I passi ultimi. Cabaret danzante in atti da definire a un passo dalla fine

Di e con Elisa Cuppini e Savino Paparella e con Santiago Baculima, Ernesto Dìez, Iracema Giuliana Jimenez, Nataliia Ogorodnia. Consulenza drammaturgica Matteo Bacchini. Musiche Live Mauro Casappa. Disegno luci Emiliano Curà. Produzione Teatro delle Briciole