Attualità

La chiusura dopo 34 anni di attività

Per i titolari Riccardo e Stefano è arrivato il momento della pensione, così la ferramenta e mesticheria di Fuori del Ponte ha abbassato le saracinesca

I titolari di Fer-Color con l'insegna del negozio

Dopo 34 anni ininterrotti di lavoro, proprio in questi giorni, ha cessato l'attività la Fer Color, storico negozio di ferramenta e mesticheria, vero e proprio punto di riferimento per il quartiere di Fuori del Ponte. Per i due titolari, Riccardo Falorni e Stefano Casacci, è arrivata l'ora della meritata pensione.

Il vicesindaco Puccinelli (al centro) con i titolari di Fer-Color

Questa mattina il vicesindaco di Pontedera, Alessandro Puccinelli, si è recato nell'esercizio commerciale di via De Nicola per portare il saluto dell'Amministrazione ai due titolari, ringraziandoli per il lavoro svolto in tutti questi anni. Un lavoro lungo, fatto di passione e rapporti diretti con la clientela, di cortesia e scelta di prodotti di qualità, che ha portato l'attività ad avere anche rapporti con lo stabilimento Piaggio per la fornitura di materiale di verniciatura.

"Ringrazio Falorni e Casacci - ha detto Puccinelli - la loro è la storia di una attività commerciale fatta di dialogo col territorio e di una amicizia tra i due titolari che, cominciata sui banchi di scuola, li ha portati poi a lavorare assieme. Fer Color è stato un punto di riferimento importante, con tanti clienti che ne hanno sempre sottolineato professionalità e gentilezza".

L'attività in via De Nicola