Attualità

Ciak si gira, si cercano comparse

Il regista Dado Martino in città per girare alcune riprese per il prossimo film in uscita a febbraio 2019. Appuntamento il 15 settembre alla Melograna

Si terranno nella città della Vespa le ultime riprese del film diretto dal regista Dado Martino in uscita nelle sale il prossimo San Valentino.

Si cercano comparse volontarie per prendere parte alle riprese che si terranno sabato 15 settembre dalle 18 fino alle 19,30
presso la Rotonda dove è stata installata la Grande Melograna del Gruppo Lupi.

In particolare si cercano ragazzi e ragazze di età scenica dai 16 ai 18 anni e adulti dai 25 ai 60 anni. E' importante presentarsi con documento di riconoscimento valido, carta di identità, codice fiscale e abbigliamento elegante.

Dopo i successi di I wanna be, Sei tutto quello che voglio e 8 minuti, Dado Martino ha deciso di girare una delle scene del suo ultimo film a Pontedera.
Anche questa pellicola racconterà una storia d'amore ma questa volta con una sorpresa che lascerà il pubblico senza fiato. Film biografico che racconta la storia di un grande artista contemporaneo. 

Il progetto che uscirà in tutte le sale nazionali è stato prodotto con la collaborazione dell'azienda Gruppo Lupi che per festeggiare i 40 anni di
attività ha deciso di installare nella rotonda di Pontedera una scultura donata al Comune di Pontedera.
Le scene verranno girate appunto sotto la scultura per raccontare la storia di questo grande artista internazionale, Giuseppe Carta.
I partecipanti dovranno essere muniti di Pass per accedere all'area riservata alle riprese. Il pass si potrà prenotare gratuitamente chiamando i numeri sottoindicati.
I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci.

Il film sarà presentato anche al Festival del Cinema e al David di Donatello

Per candidarsi chiamare il numero 0587483371 oppure inviare mail a produzione@cowsheep.it oppure chiamare all'ufficio casting di Roma 0692929015.