Attualità

Circolo Arci, le precisazioni di Trident

L'associazione sportiva ha rilasciato un comunicato in cui spiega il suo punto di vista sulla trattativa fallita per la gestione del locale

In riferimento alla situazione del circolo Arci Botteghino della Rotta l'associazione Trident sport ha rilasciato un comunicato in cui spiega, e chiude, la vicenda.

Tra il consiglio del circolo, il comitato Arci Valdera e gli esponenti dell'associazione c'era stata una trattativa per cedere la gestione del bancone del bar. A far saltare il banco di una trattativa che era praticamente conclusa è stato una diversa visione di un post e di alcuni commenti sui social network. A una richiesta di spiegazioni fatta dal consiglio del circolo rottigiano gli esponenti di Trident hanno preferito porre fine alla trattativa, rinunciando alla gestione dell'attività.

Queste il comunicato di Trident: "Dopo comunicati apparsi su profili ufficiali social e articoli su quotidiani on line in riferimento alla trattativa per la presa della gestione del servizio bancone bar del circolo Arci Botteghino alla Rotta la nostra società ci tiene a puntualizzare i seguenti aspetti:

i confronti a noi piacciono, quelli sportivi, quelli dove ce la giochiamo e dove sappiamo contro chi e contro cosa nel concreto. In questo caso non sapevamo di cosa doverci andar a difendere o giustificare o quant'altro ma abbiamo capito che le due associazioni erano troppo e diametralmente diverse per poter coesistere e abbiamo rinunciato ad andare avanti onde evitare problemi o malintesi futuri.

Inoltre la Trident sport si schiera accanto ad uno propri soci di riferimento g.Lugli essendo certa delle sue qualità etiche e morali oltre che sportive e sociali apprezzandole in pieno. Per finire la Trident sport ribadisce la sua più totale apoliticità basando i suoi principi solo su sport passione sociale e beneficenza (i nostri post, articoli e ciò che abbiamo fatto e/o provato a fare parlano per noi) oltre a questo dichiariamo chiusa la questione in oggetto definitivamente.

Il consiglio direttivo".