Attualità

“Cittadini chiedete tutto, è campagna elettorale”

Per i 5 Stelle le opere pubbliche annunciate dal Comune sono frutto di propaganda: “Fino a qualche giorno fa non si poteva spendere niente”

“Fino a qualche giorno fa, non si poteva spendere niente, non si trovavano soldi per tappare le buche, sistemare marciapiedi sostituire i cestini dei rifiuti con quelli che permettono la differenzazione del rifiuto stesso. Improvvisamente si trovano un milione di euro per asfaltare quasi tutte le strade cittadine e molte di quelle che si trovano nelle frazioni. Il Comune avrà vinto a qualche lotteria”. Secondo il Movimento 5 Stelle Pontedera tutte le opere pubbliche e interventi dell’amministrazione comunale presentati nelle ultime settimane per capoluogo e frazioni sono frutto della campagna elettorale, in vista delle politiche di marzo e delle amministrative del 2019.

“Cittadini fatevi sotto chiedete tutto, sarete accontentati”, commentano i 5Stelle.

“Ci auguriamo - dicono dal Movimento in riferimento alle opere di riqualificazione - che l’asfalto duri più di un mandato elettorale, perchè verificheremo che i lavori vengano eseguiti tutti come da elenco pubblicato e che soprattutto durino nel tempo”.