Attualità

Cna, Nico Panichi confermato presidente di zona

Nei locali del Piccolo teatro digitale si è riunita l’assemblea elettiva. Rinnovato il gruppo dirigente dell'area Valdera per il periodo 2025-2029

Nico Panichi è stato rieletto presidente di Cna Valdera. Con la riconferma, l'imprenditore inizia quindi il suo secondo mandato e continuerà a guidare l’intera area della Valdera. 

L’assemblea elettiva si è riunita martedì nei locali del Piccolo Teatro Digitale per poi procedere con le votazioni per il rinnovo del gruppo dirigente dell'area per il periodo 2025-2029.

Il presidente Panichi, imprenditore titolare della Idral Progetti di Fornacette, avrà in squadra Massimiliano Simoncini (La Barberia), Francesco Ferretti (PC System), Michela Trentin (MTC Consulting), Tina Stanchi (Centro Estetico Niagara) e Nicola Pratali (Trivella Autotrasporti).

"Innovazione, valorizzazione del sapere artigiano, credito, prosieguo delle attività dedicate alla formazione e ancora più coinvolgimento delle scuole del territorio con un occhio sempre ben vigile alle infrastrutture: questi - sottolinea Cna- i punti al centro del primo mandato della presidenza Panichi che saranno potenziati e ancor più valorizzati nel prossimo quadriennio con i nuovi componenti eletti".