Sport

Colpo grosso Jp, dal Montenegro arriva Miljanic

Il classe 2002 era ricercato da diverse squadre europee, lo scorso anno ha giocato in Liguria nel Tigullio. La Juve continua a puntare sui giovani

Gran colpo di mercato per le giovanili della Juve Pontedera, è ufficiale l'acquisto del giovanissimo Jovan Miljanic. Classe 2002, montenegrino di Niksic, Jovan è un esterno di 1,95 metri, dotato di un uno contro uno micidiale.

La scorsa stagione, con il Basket Tigullio, ha partecipato alla EYBL (European Youth Basketball League), dove in due tappe è stato inserito nello starting five ideale. Ha vinto il titolo italiano di tre contro tre.

Alla Juve Pontedera sarà impegnato con le formazioni di eccellenza Under 16 ed Under 15. Dalla società pontederese hanno confermato che si tratta di un "prospetto di livello europeo che testimonia la volontà di proseguire ad investire su giovani promesse".

Proprio poche settimane fa un giovane svezzato da Ormeni e Co., Lorenzo Guerrieri, ha preso la strada della Spagna per andare a giocare nelle giovanili del Barcellona, questo a ulteriore conferma del buon lavoro fatto in riva all'era dalla società juventina.